Condizionatori

PERCHE’ UN CONDIZIONATORE DAIKIN?

DAIKIN, IL BENESSERE DEL FUTURO

Scegliere Daikin significa scegliere il meglio, per se stessi e per la propria casa. Daikin ha portato un concetto di confort assolutamente nuovo reinventando l’ambiente grazie alla sua gamma Bluevolution: efficienza, silenziosità e aria pulita.

QUALI SONO I BENEFICI DI UN CONDIZIONATORE DAIKIN BLUEVOLUTION?

            • consumi dimezzati.
            • risparmierai sui costi dell’energia, un ottimo sistema per fare del bene all’ambiente al tuo portafoglio.
            • Sensore di Presenza: se non viene rilevata la presenza di persone nell’arco di 20 minuti il sistema  automaticamente passa in modalità risparmio energetico
            • Silenzio assoluto: il prodotto è 10 decibel più silenzioso, praticamente impercettibile: potrai dormire, ascoltare musica oppure studiare senza alcun disturbo.
            • 4 anni di garanzia: condizione applicata sulla nuova gamma Bluevolution dal 1° febbraio
            • aria pura

Tutto questo grazie al sistema brevettato Flash Streamer, che permette di rimuovere polveri, pollini, acari, muffe e tanti altri allergeni, persino odori cattivi, virus e batteri. Filtro foto-catalitico all’apatite di titanio per garantire un flusso costante di aria pulita.

DETRAZIONI FISCALI

Dal 50% al 65%

EFFICIENZA STAGIONALE IN RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO

Le avanzate tecnologie Daikin permettono un elevato risparmio energetico. Sono state studiare e realizzate anche per ottime performance sia di raffreddamento che di riscaldamento, fino alla classe A+++ .

Quale è la differenza tra un prodotto classe A+++ e uno di classe A++ ? Il prodotto classe A+++ è fino al 40% più efficiente .

POSSIBILITA’ DI CONTROLLO TRAMITE APP

Avete un problema e non vi trovate a casa?

Allora è venuto il momento di utilizzare l’Online Controller di Daikin. Potrete controllare e regolare la temperatura interna e la portata d’aria anche se vi trovate molto lontani da casa. Cosa ancor più importante, sarete finalmente nella condizione di controllare i consumi energetici, gestendo il vostro clima in modo responsabile e sempre attento ai risparmi.io per garantire un flusso costante di aria pulita.

SERIE FTXM

Novità assoluta è la Serie FTXM (da 2 a 7 kW) che presenta livelli di efficienza elevatissimi in classe A+++/A+++ per taglie fino a 3,5 kW. Massima silenziosità (solo 19 d(B)A) e un sistema di purificazione, con tecnologia brevettata Flash StreamerTM, che consente di avere una continua pulizia dell’aria in ambiente da tutti i principali inquinanti: polveri, allergeni, cattivi odori, batteri e virus. Le unità FTXM sono dotate di sensore di presenza e flusso d’aria 3D, per il massimo comfort. Sono *wi-fi ready, ovvero predisposte per essere gestite da remoto grazie a un dispositivo “plug and play” (acquistabile a parte).

DAIKIN EMURA

Il modello Daikin Emura, essenza del brand Daikin in termini di prestazioni ed eleganza nelle forme, si rinnova dotandosi di una nuova sezione di filtri Silver Allergen che permette di ottimizzare lafiltrazione dell’aria neutralizzando gli allergeni. Grazie al wi-fi di serie, è controllabile da remoto con l’app Online Controller (sia per iOS che Android): l’app consente anche il monitoraggio del “trend dei consumi”, ovvero il loro andamento per fascia oraria, giorni o periodi, affinché l’utente possa intervenire per cambiare le impostazioni di utilizzo e contenere i costi energetici. Daikin Emura è disponibile nei colori argento-antracite, bianco-opaco o nella limited edition Alcantara®for Daikin, con pannelli frontali personalizzabili scegliendo tra trenta preziose finiture.

MEGAWATT S.R.L. Via della Montagnola 5/A, Mestre (Venezia) - P.Iva 03043220270 - REA VE - 277133 - Cap. Sociale €. 10.400